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Selmar Technologies è impegnata ad applicare integralmente la politica della qualità espressa dall'Amministratore Unico e qui di seguito riportata.

È politica della Selmar Technologies fornire prodotti di una qualità che soddisfi i bisogni e le attese iniziali e successive dei clienti in relazione al prezzo convenuto ed in posizione fortemente competitiva rispetto alla migliore concorrenza.
Si riconosce che un continuo miglioramento della qualità ed affidabilità dei servizi, ottenuto attraverso il coinvolgimento e l'impegno del personale ad ogni livello, comporta una maggiore soddisfazione del cliente ed una crescita d'immagine, di competitività e di redditività.
Il contributo dei dipendenti al raggiungimento di tali obbiettivi è determinante. È pertanto necessario instaurare, mantenere e perfezionare un rapporto di assoluta trasparenza e piena comprensione delle problematiche tecniche reciproche. È altresì necessario, in concomitanza con il perfezionamento delle attività interne, aiutare il complesso dei fornitori a costruire una qualità progressivamente crescente.
Per raggiungere questi obiettivi primari, l'Azienda si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:

  • Adozione di un Sistema di Assicurazione Qualità sulla base della normativa UNI EN ISO 9001:2008, riconosciuta in ambito internazionale;
  • Creazione, sviluppo e supporto dell'Ente Assicurazione qualità direttamente alle dipendenze della Direzione Generale, al fine di garantire una gestione razionale e corretta del programma;
  • Realizzazione di corretti canali di informazione sia all'interno, sia all'esterno dell'Azienda;
  • Attivazione di un programma di formazione a tutti i livelli del personale;
  • Coinvolgimento dei Fornitori nella promozione della Qualità, quale strumento indispensabile di progresso comune.

Nella consapevolezza che tutto ciò sia ottenibile soprattutto con il coinvolgimento e con la collaborazione convinta di Tutti, la Direzione della Selmar Technologies attribuisce una fondamentale importanza alla responsabilizzazione, alla motivazione e alla soddisfazione professionale di ciascuno.
Per verificare l'efficacia e l'efficienza del sistema qualità, e per assicurare il miglioramento continuo, l'Amministratore Unico valuta, mediante indicatori misurabili, i risultati ottenuti e fornisce obiettivi da raggiungere per il futuro. Queste verifiche e l'impostazione degli obiettivi futuri avvengono in concomitanza con il Riesame della Direzione.

UNI EN ISO 9001:2008
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